DIGRIM ha scelto il software manutenzione Evolvex per i suoi 56 Centri di Assistenza

Digrim sceglie il software manutenzione Evolvex

Digrim è un gruppo di acquisto aziendale creato per agevolare sinergie ed economie di scala fra le imprese che offrono servizi e prodotti al mondo della ristorazione. Con 150 fornitori partner e oltre 160.000 articoli tra apparecchiature e ricambi Digrim è al centro della filiera di fornitura del foodservice.

Per garantire ai suoi associati prodotti e servizi di qualità alle migliori condizioni, Digrim fa da sempre un’attenta attività di scouting sul mercato ed Evolvex è da poco entrata a far parte dei suoi fornitori, grazie ad Appsistance, la soluzione di Field Service Management,  con innovativo sistema di gestione delle manutenzioni su cloud e APP.

Digrim: 56 centri di assistenza, 86 distributori e ben 370 tecnici

Digrim ha selezionato Evolvex perché in grado di offrire, al miglior rapporto qualità-prezzo, una moderna piattaforma per la gestione delle manutenzioni ma anche per la capacità di costruire una relazione di fiducia. Per Digrim, al centro del progetto, vi sono le esigenze dei suoi associati. Per questo risulta indispensabile poter contare su massima flessibilità e continua ricerca di innovazione da parte del proprio partner informatico. Obiettivo di entrambe le realtà è migliorare i processi lavorativi, aumentare la produttività e semplificare le procedure delle aziende associate.

Con 56 centri di assistenza, 86 distributori e ben 370 tecnici che intervengono sugli impianti e sulle apparecchiature dei ristoratori per farne la manutenzione, Digrim cercava un software manutenzione che potesse adattarsi sia alle esigenze degli associati più piccoli (3 o 4 tecnici), sia alle realtà più strutturate con un numero di tecnici più elevato (e in caso dei subcontractors subfornitori).

Dopo attente valutazioni, Digrim ha scelto Evolvex e la relazione  è iniziata con l’obiettivo di risolvere un aspetto cruciale: almeno la metà dei centri di assistenza associati a Digrim erano di dimensioni ridotte e, prima dell’adozione del nostro software manutenzione gestivano le programmazione manualmente.

Il sistema doveva consentire di gestire tutto tramite software cloud e APP, uno strumento facile da usare anche per le realtà più piccole dove tutti gli addetti, incluso il titolare, erano impegnati dai clienti e avevano bisogno di programmare, controllare, rispondere senza dover rientrare in ufficio.

Oggi con la soluzione di Evolvex possono affrontare le attività più complesse in modo semplice, ovunque si trovino. Programmano gli interventi, creano con un click gli appuntamenti per le manutenzioni ricorsive previste dai contratti, rispondono alle segnalazioni di emergenza – sia telefoniche che pervenute via email o ticketing – adeguano le squadre e i calendari, verificano in tempo reale le attività svolte e le disponibilità.

Come sostiene Digrim «Da più di 45 anni agevoliamo il mercato». Conosci meglio la società fondata nel 1976. visita il sito web.

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